COME FUNZIONA
Iniziamo a capire come funziona BNsuite e l’accesso ai suoi moduli di servizio.
La semplicità di utilizzo, l’intuitività e l’affidabilità dei servizi offerti, unitamente al fatto di poterli utilizzare ovunque e da qualunque device, compongono il quadro di uno strumento davvero agile, veloce ed efficace: un aiuto concreto per controllare e far crescere il proprio business risparmiando tempo e a costi contenuti. Nel caso di eventuali problemi riscontrati nell’utilizzo dell’applicazione e dei suoi servizi, BNsuite offre un servizio di assistenza utilizzando il form alla pagina Contatti in modo da poter risolvere qualsiasi dubbio dell’utente.
BNsuite, il software che ti aiuta nella pianificazione e nel controllo di gestione
CONTATTACI
Caricamento del database utente
È il primo passo per poter utilizzare i moduli di servizio di BNsuite.
Il caricamento si effettua utilizzando il tasto AZIENDE dalla HOME PAGE dell’applicazione BNsuite.
L’operazione è semplice ed intuitiva e consente, oltre al caricamento dei dati anagrafici e di bilancio dell’azienda, anche la loro successiva modifica od integrazione. Nel caso di dubbi, potete accedere al MANUALE D’USO PER L’UTENTE in linea con il tasto
in basso a destra della HOME PAGE dell’applicazione o guardare i nostri VIDEO TUTORIAL nell’apposita sezione del sito. Caricato il suo database, l’utente potrà accedere ai singoli moduli di servizio, generando i relativi documenti di analisi, per singola azienda o comparati, in formato PDF.
MODULO BASIC
Il modulo BASIC, gratuito, genera un documento di analisi dedicato ai ‘non addetti ai lavori’ contenente anche alcune semplici indicazioni di lettura che è possibile approfondire scaricando la Miniguida per l’utente BASIC per avere a disposizione un semplice glossario dei più diffusi termini economici e finanziari. Questo vi consentirà anche di capire meglio i consigli del vostro Professionista di fiducia.